Ciclista distratto

Lascia la bici appoggiata all'albero e torna a riprenderla dopo 30 anni
In California un tipo stava facendo un giro  nel bosco quando, a causa di un bisogno urgente, ha appoggiato la bici ad un albero e si è allontanato.
Il caso vuole che in quel momento si stava svolgendo una caccia ad un evaso, avvistato dagli sceriffi il tipo fu arrestato e condotto in un carcere del Montana, dove dopo una settimana si sono accorti che non era il ricercato. nel frattempo il nostro aveva stretto amicizia con un secondino che lo aveva convinto a entrare nei marines.
Appena scarcerato si era arruolato e poco mesi dopo era partito per una missione all'estero dove aveva conosciuto quella che sarebbe diventata presto sua moglie.
Terminata la missione i due si erano sposati ed avevano aperto un diner a Chicago. Anni dopo il nostro tipo, che nel frattempo si era separato e si era messo a suonare in una band, era tornato a vivere nel paesino dove abitava da ragazzo.
Pochi giorni fa si era trovato a ripercorrere un sentiero nel bosco, lo stesso sentiero nello stesso bosco dove erano iniziate le sue disavventure trent'anni prima ed assalito da uno stimolo urgente ha lasciato la nuova bici appoggiata ad un albero. Finito ciò per cui si era fermato mentre si accingeva a recuperare la sua bici a visto incastrata nell'albero la sua vecchia bici.
Vi giuro che le cose sono andate proprio così, più o meno.

Commenti

Post più popolari